SPOILER aggiornamenti futuri (Personaggi-Edifici-Decorazioni) Non rilasciati

Questo fantastico aggiornamento invernale (di Natale) riserva tante sorprese !

personagginatale2016_charactersxmas2016

Dai file di quest’ ultimo aggiornamento si prospettano diverse sorprese.

In questo caso le novità sono dietro l’angolo o meglio, come si può vedere, dietro ad una nuvola o ad un dito !


QUALI SONO LE NOVITÀ ??

Iniziamo ad introdurre le novità visibili a batter d’occhio, i personaggi : Jebediah Springfield e Shelbyville Manhattan.


unlock_jebediahspringfield unlock_shelbyvillemanhatten


Già da questi due, si capisce cosa tratterà un’aggiornamento futuro. Ebbene sì arriverà proprio un aggiornamento riguardante Shelbyville, la città rivale di Springfield, con a capo proprio lui Shelbyville Manhattan, il capo della città, che si scontrerà molto probabilmente con il capo di Springfield (l’attuale città dei protagonisti) , Jebediah Springfield.


Ecco appunto l’episodio in cui Shelbyville compare per la prima volta (Limone di Troia) ed ecco qui sotto una piccola trama.


Le città di Springfield e di Shelbyville sono da sempre in contrasto tra loro, da quando i loro fondatori decisero di dividersi. Il vanto di Springfield è il grande albero di limoni, la prima pianta da frutto coltivata nella città, e si trova proprio al confine di Shelbyville. Un giorno Bart, mentre sta giocando vicino all’albero con Milhouse e altri ragazzi, ha una disputa con dei ragazzi di Shelbyville, nella quale ha la meglio. Il giorno dopo, però, scopre che per vendicarsi questi ultimi hanno rubato l’albero di limoni (infatti Shelbyville non ha alcuna coltivazione di limoni) e, colpito dalle parole di Marge e dalla storia di Nonno Simpson, decide di andare a riprenderlo accompagnato da Milhouse, Martin Prince, Nelson Muntz, Todd Flanders e Database. Dopo inutili ricerche, Bart decide di fingersi un ragazzo della città per farsi rivelare il luogo dove si trova l’albero dai coetanei, ma viene scoperto e costretto alla fuga. Intanto Homer, Ned Flanders e gli altri genitori decidono di andare a riprendere i rispettivi figli col camper di Ned. Ma una volta scoperto che l’albero è stato rubato, decidono di unirsi alla missione dei figli. Scoprono che l’albero è in un’autorimessa, ma il proprietario non vuole restituire l’albero. Mentre stanno per arrendersi, Bart decide di ingannare il nemico: infatti Ned parcheggia il camper in divieto di sosta per farlo sequestrare e quindi riprendere l’albero. Il piano riesce alla perfezione, e l’albero di limoni, anche se un po’ malridotto, può tornare nella sua città. Quanto a quelli di Shelbyville, si arrendono e festeggiano con le rape.


lemontree_menu Questo è l’albero di limoni di cui si parla nella piccola trama, già inserito tempo fa nel gioco.


nedswinnebago_menu Questo è invece il Camper di Ned Flanders, che non è stato ancora rilasciato e molto probabilmente arriverà con un’ aggiornamento futuro, con tema Shelbyville.


carimpoundlot_menu Questo è sempre un oggetto non rilasciato, molto importante. Grazie a esso, Flanders parcheggiando nel divieto di sosta, è riuscito a far sequestrare il Camper, quindi a recuperare l’albero di Limoni simbolo di Springfield.


Nell’episodio Occhio per occhio, dente per dente, nonno Simpson afferma che quando lui era giovane, Shelbyville era chiamata Morganville, anche se non è possibile stabilire la veridicità di questa informazione, dal momento che il più delle volte racconta storie sconclusionate. Shelbyville è nominata raramente e si vede molto di rado. Dovrebbe essere una città medio-piccola come Springfield, e molti abitanti si assomigliano, come ad esempio il barista, che è quasi identico a Boe Szyslak. Gli antenati di Marge si trovarono a scegliere tra Springifield e Shelbyville come città in cui andare a vivere, invece in altri episodi si afferma che essi dovettero scegliere tra Springfield e Puzzemburg. In una puntata, gli abitanti di Shelbyville, per ripicca, hanno avvelenato con LSD l’acquedotto di Springfield, causando visioni ai suoi abitanti.

In alcune puntate Shelbyville viene descritta come più sofisticata dal punto di vista culturale di Springfield, e dotata di un sistema scolastico e sanitario più efficiente.

Nell’episodio dal titolo 24 minuti, Shelbyville esplode, dopo che il governo, vittima di uno scherzo telefonico da parte di Bart, voleva piazzare una bomba a Springfield per raderla al suolo, ma sbagliò la posizione del bersaglio colpendo appunto Shelbyville.


Così come a Springfield si trova una statua dedicata a Jebediah riguardante le famosa uccisione dell’orso, a Shelbyville è presente una statua dedicata a Shelbyville Manhattan. Questa ritrae il fondatore della cittadina sorridente assieme a due donne anch’esse sorridenti (probabilmente sue cugine) in atteggiamenti equivoci.


easteregg_jebediahLa statua di Jebediah come l’albero di limoni, è presente da diverso tempo, ma presenta una particolarità, si ottiene toccando 10 volte Homer nel gioco, durante un qualsiasi compito del personaggio. Dopo aver fatto questo, la ricompensa sarà appunto la statua accompagnata da 10 fantastiche ciambelle gratuite.

jebediahstatue Statua di Jebediah originale


jebediahstatue_Active durante Halloween


jebediahstatuesnake_menu Statua di Jebediah durante la Festa delle Mazzate


Ed ecco un ultimo oggetto riguardate questo tema, anch’esso non rilasciato, disponibile nei file da quest’ultimo aggiornamento di Natale.
LA STATUA DI SHELBYVILLE

shelbyvillestatue_menu


Farò il prossimo post, con tante altre novità (edifici-decorazioni) non rilasciati, ma disponibili sui file di gioco, quindi destinati ad un prossimo aggiornamento, se vedrò un maggiore interesse su questo post e magari con più contribuzione al sito, iscrivendosi e commentando ma non solo anche interagendo con la pagina facebook (TSTO SPOILER LEO TIMONIERE) lasciando mi piace alla pagina e ai post.


Iscrivendosi o lasciando mi piace alla pagina facebook, riceverete in tempo reale le notifiche sull’arrivo di un nuovo aggiornamento o su un post dove vi mostrerò le varie novità, oltre a tantissimi altri post informativi che miglioreranno la vostra esperienza di gioco.


Un saluto, vi auguro una migliore esperienza di gioco e un buon ottenimento di tutti i premi di questo fantastico evento.

 

Annunci

Un pensiero riguardo “SPOILER aggiornamenti futuri (Personaggi-Edifici-Decorazioni) Non rilasciati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...