SPOILER aggiornamenti futuri (Edifici-Decorazioni) Non rilasciati

Come promesso, ecco la seconda parte delle fantastiche sorprese !


Per chi fosse interessato, cliccando qui, troverete la prima parte

personagginatale2016_charactersxmas2016


Questa seconda parte, per ora non rivela, nulla di certo


Ecco gli edifici e le decorazioni, trovati nei file, disponibili per un futuro aggiornamento

crystalcathedral_menu Cattedrale di cristallo


templebethspringfield_menu Tempio ebreo

Con questo edificio penso proprio ci sia l’arrivo di un personaggio, il padre del pagliaccio Krusty il Clown, proprio lui

hyman_krustofsky Hyman Krustofsky (Il Rabbino)


brotherfaithbus_menu Con questo Bus dovrebbe fare la comparsa nel gioco molto probabilmente

brother_faithBrother Faith


perfectbeertruck_menu Il camion preferito da Homer, che non perderebbe neanche una goccia di birra, fuoriuscita da esso.


faketollbooth_menu Falsa porta di cartone


chesstable_menuTavolo da scacchi


Sono queste le fantastiche sorprese, con alcune ipotesi, ecco un’immagine che le riassume.

spoiler

Se avete idee come ad esempio: In che aggiornamento potrebbe essere inserito uno di questi determinati oggetti ? Non esitate a scriverlo o Quale altro tema secondo voi dovrebbe essere trattato?, Cosa potrebbe essere inserito insieme a questi oggetti?


Ho visto che avete raggiunto 15 mi piace sullo scorso post, pubblicato su facebook, mi seguite in tanti, vediamo se per questo post riusciamo ad arrivare a 25 mi piace o meglio (30)👍.

Se si raggiungerà questo obbiettivo, sarà pubblicato un nuovo e fantastico post informativo.

Se vedrò un maggiore interesse su questo post e magari più contribuzione al sito, iscrivendosi e commentando ma non solo anche interagendo con la pagina facebook (TSTO SPOILER LEO TIMONIERE) lasciando mi piace alla pagina e ai post.


Iscrivendosi al sito o lasciando mi piace alla pagina facebook, riceverete in tempo reale le notifiche sull’arrivo di un nuovo aggiornamento o su un post dove vi mostrerò le varie novità, oltre a tantissimi altri post informativi che miglioreranno la vostra esperienza di gioco.

Inoltre sono ben graditi commenti e mi piace sui post di questo sito


Un saluto, vi auguro una migliore esperienza di gioco e un buon ottenimento di tutti i premi di questo fantastico evento.

 

3 pensieri riguardo “SPOILER aggiornamenti futuri (Edifici-Decorazioni) Non rilasciati

  1. Grazie x quello che fai! Io ti seguo su Twitter e magari se ho qualche domanda potrei scriverti lì.. comunque..potresti mettere una lista in anteprima degli oggetti che arrivano ogni giorno in negozio,x questo aggiornamento? Così decido cosa prendere in anticipo e ho un quadro generale delle decorazioni che arriveranno in futuro di Natale così non spendo x niente..grazie mille!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento